Serenamente bed & breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Viterbo, San pellegrino 40
Responsabile: Serena Forgittoni
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

San Pellegrino è il centro storico di Viterbo. Torri medievali troneggiano su un labirinto di piazze e vicoli caratteristici. Piazza degli Alessandri è famosa per l'omonimo Palazzo. A due passi si trova il Duomo e il Palazzo dei Papi, su una piazza suggestiva da cui si può godere della vista della Valle Faul. A cinque minuti di cammino si arriva a Piazza del Plebiscito, la piazza centrale della città, da cui inizia il Corso Italia.
Viterbo è famosa per le sue Terme dei Papi: pernottando al B&B Serenamente, si può usufruire dello sconto del 10% su tutti i servizi e trattamenti offerti dalla struttura termale; questa si trova a 3 km di distanza ed è raggiungibile anche con mezzi pubblici. Dalla grande terrazza del B&B si può ammirare il centro storico dall'alto ed assistere ad incantevoli tramonti.

La struttura mette a disposizione una camera matrimoniale con letto a baldacchino e una camera doppia, entrambe finimente arredate in stile etnico e locale.
Il bagno per gli ospiti è in comune, è grande, ci sono due lavabo e vasca da bagno. Biancheria, asciugamani, saponi ed asciugacapelli sono forniti e compresi nel prezzo.
Comprese nel prezzo sono anche bottiglie d'acqua per la notte.
E' inclusa la prima colazione, in ampio soggiorno, dotato di camino, oppure in terrazza, e prevede una vasta scelta di tè, caffè, latte, tisane, bevande e snack.
Possibilità di gite turistiche ed enogastronomiche personalizzate.
Il parcheggio "Le fortezze" è a cinque minuti di cammino ed è gratuito.
Il parcheggio "Sacrario" è a pagamento e raggiungibile in dieci minuti

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste